Sistemi di produzione / legno
La produzione di finestre in legno avviene nel capannone di Příbor. Utilizziamo legno di quercia, larice, pino, abete rosso o meranti esotici – legni adatti a una lavorazione perfetta.
Místecká 1111
742 58 PŘÍBOR
REPUBBLICA CECA
Orari di apertura
Lun. – Ven.: 07:30 – 16:00
Contatto
pribor@ri-okna.cz
+420 – 777 754 913
La storia della finestra di legno
Prima che una nuova finestra in legno veda la luce, deve passare attraverso l’intero processo di produzione, dall’orientamento, alla visualizzazione, alla lavorazione fino alla protezione della superficie, che viene fornita dal nostro robot di verniciatura.
Il legno è bello
Produciamo eurofinestre in legno di quercia, larice, pino, abete rosso o meranti esotici – legni adatti a una finitura perfetta – e le proteggiamo con una finitura di alta qualità, di cui si occupa il nostro robot di verniciatura. È possibile scegliere tra numerose tonalità di smalti o finiture naturali. L’essiccazione controllata degli strati di vernice contribuisce in modo significativo alla durata delle nostre eurofinestre in legno. Insieme all’esecuzione precisa della verniciatura, garantiamo una durata superiore del prodotto. Le eccellenti proprietà di isolamento termico soddisfano gli standard dell’edilizia passiva e a basso consumo energetico, oltre a prevenire efficacemente gli spifferi indesiderati.
@riokna_WOOD
I nostri impianti di produzione
RI OKNA, non è solo un edificio. La nostra produzione si divide in base al tipo di materiale che utilizziamo per realizzare le finestre per voi.