Link pratici

Contatto

Sono interessato a offrire
richiesta

Download

Seguiteci

RI OKNA
RI_poradna_Site_1

Zanzariere moderne ed estetiche

Soprattutto in estate, quando l’attività degli insetti è elevata, possiamo essere tormentati da coleotteri volanti e non, mosche e vespe. Allo stesso tempo, è necessario ventilare e far circolare aria fresca in casa. In questo caso, si consigliano le zanzariere.

Prezzo

Se siete interessati, inserite le zanzariere nel modulo di richiesta. Possiamo installare le zanzariere su tutti i tipi di finestre, c’è una soluzione per ogni finestra. Calcoleremo il prezzo approssimativo delle reti in base alle dimensioni delle vostre finestre.

Aspetto della rete

La zanzariera può anche essere un’aggiunta esteticamente gradevole a tutta la casa. Oggi non è più vero che in linea di principio non si adatta alla finestra. Anzi, si tratta di un’aggiunta necessaria a molti edifici moderni che non interferisce con l’aspetto generale dell’edificio.

Materiale e colore

Le reti sono realizzate in fibra di vetro rivestita in PVC. Questo garantisce un’elevata durata, resistenza agli agenti atmosferici, agli sbalzi di temperatura e alla corrosione. Non è necessario smontarle durante l’anno.

Sono disponibili in diversi colori: bianco, marrone o imitazione del legno. Le lamelle vengono poi inchiodate alla finestra e si può scegliere qualsiasi colore di telaio da abbinare alla finestra. Forniamo reti sia per finestre che per porte.

Le reti di ricambio e le loro funzioni

Le zanzariere possono sostituire le tende a rullo. Hanno una minore trasmissione della luce e creano ombra. Il passaggio dell’aria è più difficile, il che può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Impediscono agli insetti più grandi di entrare. D’altra parte, anche le reti ombreggiano, ma solo leggermente. Sono fatte per essere il più possibile scure, ma trasparenti e traspiranti. Non ostacolano la vista all’esterno. Intrappolano i pollini, così l’aria in casa sarà più pulita. Impedisce l’ingresso di insetti grandi e piccoli, nulla può passare attraverso le reti.

Manutenzione

Le reti sono facili da mantenere. Immergete una spugna o una spazzola morbida in acqua saponata e lavate le reti con movimenti delicati. Lavatele almeno una volta all’anno, più spesso nella stagione dei pollini. In questo modo, le reti avranno un aspetto sempre nuovo.

Nevíte si rady? Obraťe se na nás. Rádi Vám poradíme

Correlato