Link pratici

Contatto

Sono interessato a offrire
richiesta

Download

Seguiteci

RI OKNA

Perché finestre e porte in plastica-alluminio

Nel caso delle finestre in plastica-alluminio, i pregiati profili VEKA sono rivestiti esternamente di alluminio per una maggiore resistenza agli agenti atmosferici. L’alluminio conferisce all’esterno della finestra in PVC un aspetto moderno e attraente e prolunga la durata della finestra con una manutenzione minima. Inoltre, la combinazione di questi due materiali garantisce un perfetto isolamento termico e acustico.

Possibilità architettoniche

Produciamo finestre di qualsiasi forma e dimensione e possiamo realizzare anche ordini atipici. Offriamo i classici profili VEKA® SOFTLINE 70 AD, VEKA® SOFTLINE 82 AD, rivestiti esternamente con una clip in alluminio, oppure i sistemi di profili VEKASLIDE, ALPHALINE 90 e tutti i sistemi di profili VEKA da 70 mm.

Ampia variazione di colore

Per i rivestimenti esterni in alluminio, le opzioni di finitura sono pressoché illimitate: dalla verniciatura a polvere in tutte le tonalità RAL all’anodizzazione. A seconda delle esigenze individuali, sono possibili anche soluzioni multicolore. Se visti dall’interno, rimangono bianchi o smerigliati nel colore scelto o con decorazioni in legno.

Possibilità di ristrutturazione

Eventuali danni superficiali (graffi, macchie) possono essere riparati con relativa facilità. In caso di difetti gravi, l’intera finestra può essere ricostruita in gran parte con procedure di falegnameria. Per i rivestimenti in alluminio offriamo kit di ritocco con il colore appropriato del rivestimento scelto.

Come curare correttamente le finestre in alluminio?

La manutenzione regolare e corretta di una nuova finestra influisce sul suo aspetto e sulla sua funzionalità. Scoprite come prolungare la vita delle vostre nuove finestre in pochi semplici passi.