Tradizionale produttore ceco
di finestre e porte dal 1994

La tradizione e i principi della nostra società

Da oltre vent'anni sviluppiamo la tradizione della produzione di finestre e porte nella società RI OKNA. Abbiamo perfezionato i nostri processi produttivi e li miglioriamo costantemente. Abbiamo imparato a capire le esigenze dei clienti e ad adattarci ad esse.

Gli obiettivi principali del nostro lavoro sono la vostra soddisfazione e creare partenariati a lungo termine.

Desideriamo che siate soddisfatti a lungo del funzionamento dei nostri prodotti. Di conseguenza, ascoltiamo con attenzione i vostri desideri, domande e dubbi. Forniamo informazioni veritiere e aperte sulle caratteristiche delle nostre finestre e porte. Lavoriamo con voi sulle soluzioni architettoniche, per tenere conto del carattere specifico della vostra casa o appartamento.

Ogni pezzo prodotto viene sottoposto ad un controllo sistematico, pertanto lascia la nostra linea di produzione perfettamente funzionante. I team esperti di montaggio fanno un ottimo lavoro. Grazie alla fitta rete di centri di assistenza, vi siamo vicini ogni volta che vi occorre un consiglio o aiuto per risolvere un problema.

STORIA

La società RI OKNA a.s. è nata nel 1994 e si occupava della produzione e montaggio di finestre e porte in PVC di qualità e dei loro accessori. Nel 2006, abbiamo incluso nel programma di produzione anche le finestre e le porte di alluminio, alluminio e facciate in interne le pareti vetro.

Nella primavera del 2008 abbiamo aperto uno dei più grandi e più moderni siti di produzione del suo genere in Europa ed i nostri prodotti hanno raggiunto il livello massimo delle attuali possibilità tecnologiche.

Dopo aver acquisito la maggioranza delle azioni della società WD OKNA, dal mese di Marzo 2018 offriamo ai nostri clienti anche finestre e porte in legno e alluminio.

PRODUZIONE

Produciamo le finestre e le porte sulle eccellentimacchine utensili tedesche ELUMATEC® e con i profili SALAMANDER® di marca tedesca o con i profili di alta qualità RI Line®.

Siamo tra i primi produttori sul mercato ceco ad aver introdotto sistemi di gestione:

  • ISO 9001 (gestione della qualità della produzione),
  • ISO 14001 (responsabilità ecologica) e
  • OHSAS 18001 (gestione della salute e sicurezza sul lavoro).

Tutto ciò, tuttavia, non basta per avere successo. La buona reputazione e la soddisfazione per i nostri prodotti derivano prima di tutto dalla comunicazione onesta con clienti e dal lavoro ben fatto durante la produzione e il montaggio.

Nel 2012, l'Associazione dei produttori cechi di serramenti ci ha conferito il certificato FINESTRE CECHE GARANTITE, che conferma l'origine dei nostri prodotti e garantisce che tutte le operazioni di produzione si sono svolte nella Repubblica ceca.